Informativa sulla Privacy

Privacy
Noi non vendere, condividere, scambiare o noleggiare uno dei tuoi dati personali salvo con il consenso o, come descritto nella presente Informativa sulla privacy Usiamo diverse misure di sicurezza per proteggere la sicurezza e la riservatezza delle informazioni personali. Tenete alla vostra privacy, e noi rispetto che. Quando fai acquisti con il nostro negozio, abbiamo bisogno di raccogliere una certa quantità di informazioni su di voi per rendere lo shopping più facile per voi e per noi. noi crediamo di avere il diritto di sapere come utilizziamo queste informazioni e come mantenerlo sicure. Così abbiamo risposto alle domande più frequenti di seguito. Per domande o dubbi, si prega di inviare un'e-mail al negozio.
1. Quali informazioni vengono raccolte?
Quando si effettua un ordine dal nostro sito, abbiamo bisogno di conoscere le informazioni quali il nome, il sesso, l'indirizzo e-mail, indirizzo postale, indirizzo di fatturazione, numero di telefono, numero di carta di credito (Nessuna password), operazione id, ecc, in modo siamo in grado di elaborare e riempire il vostro ordine e contattare l'utente se ci sono domande. È inoltre possibile creare un account con noi, fornendo informazioni simili. Oppure si può fornire preferenze come prodotti che potete essere interessati a. in entrambi i casi, ci utilizzare le informazioni per rendere il vostro shopping più efficiente e meglio servire i vostri interessi. Quando visitate il nostro sito web, raccogliamo automaticamente cliccare informazioni torrente, come l'indirizzo del sito web da cui si proviene prima di visitare il nostro sito, le pagine visitate sul nostro sito , quale browser utilizzato per visualizzare il nostro sito e tutti i termini di ricerca potrebbe essere immessi sul nostro sito. Queste informazioni sono anonime, non siamo in grado di identificare personalmente, a meno che non vi identificate, ad esempio, per fare un acquisto o creando un account. di tanto in tanto, potremmo condurre sondaggi, contenuti gestiti o altre promozioni. Se si sceglie di partecipare ad uno dei nostri sondaggi o concorsi, noi probabilmente vengono richieste alcune informazioni personali come il tuo abitudini di acquisto, indirizzo e-mail e altre informazioni in modo che possiamo eseguire la promozione e informare i vincitori. Quando ci invia una richiesta, come ad esempio per il nostro servizio clienti, o informarsi sulle opportunità di carriera o di partecipare a una presentazione di Investor Relations, potremmo chiedere di identificarsi per nome o e- indirizzo di posta elettronica al fine di inviare una risposta, se del caso.
2. Come vengono utilizzate le informazioni?
Quando si effettua un ordine sul nostro sito, utilizziamo i tuoi dati per elaborare e riempire il vostro ordine. Si può inviare una e-mail per confermare o per modificare i tuoi per il vostro acquisto. Possiamo anche avere bisogno di contattare via e-mail o telefono se abbiamo tutte le domande sul tuo ordine. Quando ordine, creare un account, completare un sondaggio o di partecipare ad un concorso o una promozione sul nostro sito, ti utilizzare le informazioni per inviare e-mail o posta ordinaria a circa il nostro prodotti, servizi o altri concorsi e promozioni che potrebbero essere interessati, a meno che non si indica che non si desidera ricevere tali messaggi. Possiamo anche utilizzare le informazioni per personalizzare la vostra esperienza di shopping utilizzando i tuoi interessi prodotti, modelli di acquisto e le informazioni sull'acquisto di raccomandare altri prodotti, servizi o promozioni che riteniamo potrebbe interessarti compresi quelli di altre imprese. Potremmo anche comunicare delle modifiche apportate al sito. manteniamo le informazioni che ci fornite, insieme con un record di acquisti, in un database . Per meglio servire, possiamo combinare queste informazioni con i dati che sono a disposizione del pubblico e dei dati che raccogliamo nei nostri negozi, i nostri eventi di marketing, o ricevere da altri partner commerciali e / o fonti attendibili le cui politiche incontrare il Direct Marketing Association di norme sulla privacy. Inoltre, ci può, di tanto in tanto, rivedere le informazioni e le informazioni di altri clienti per aiutarci ad analizzare le tendenze, i modelli e le preferenze di acquisto, e la demografia.
3. abbiamo condividere le informazioni con terze parti?
Condividiamo le informazioni con i nostri fornitori di servizi di terze parti di fiducia che gestiscono il nostro sito web Queste terze parti forniscono servizi specifici e amministrare attività offerte sul nostro sito; .. Per esempio, il servizio clienti e una carta di credito l'elaborazione di queste terze parti non sono autorizzati a discutere, divulgare o fare qualsiasi uso dei vostri dati personali ad eccezione di quanto necessario per fornire tali servizi. di tanto in tanto, potremmo anche utilizzare terze parti per aiutare a raccogliere e informazioni aggregate ospite del sito e del cliente. possiamo condividere questo, le informazioni non personali aggregate ( come l'età, click stream visita e prodotti di interesse) con partner e gli inserzionisti commerciali esistenti e potenziali. nessuna delle informazioni aggregate conterrà tutte le informazioni che identificano singolarmente. Possiamo anche condividere le informazioni personali con attentamente vagliati i partner negozio di business per offrire voi prodotti e servizi che riteniamo potrebbe interessarti. ma, solo il nostro negozio ti invierà questi messaggi. In ogni caso, i nostri partner non saranno autorizzati a discutere, divulgare, o fare qualsiasi uso dei tuoi dati personali salvo per estendere l'offerta a voi. Se non preferisce essere inclusi in questi tipi di potenziali offerte, si prega di contattare via e-mail a noi sapere. si prega di essere sicuri di includere il vostro nome e cognome, indirizzo postale e indirizzo email nella vostra richiesta. Se si selezionare un processo di pagamento alternativo (come Paypal o GSPAY), si forniscono le informazioni personali e finanziarie necessarie per elaborare la vostra applicazione o acquistare direttamente a ciascun fornitore. le aziende che amministrare questi programmi sono indipendenti dal negozio e hanno la propria privacy e sicurezza politiche. vi invitiamo a conoscere meglio le loro politiche .we oi nostri fornitori di servizi di terze parti possono rivelare specifiche informazioni individuali se noi o loro ragionevolmente convinti che è necessario rispettare le leggi o regolamenti applicabili o per proteggere gli interessi del negozio. < br> 4.How puoi cancellarti o modificare le informazioni?
Vogliamo comunicare con voi solo se si desidera sentire da noi. Se si preferisce non ricevere informazioni da negozio o desidera aggiornare o modificare le informazioni personali o le preferenze, si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito. Informazioni di registrazione, Preferenze e E-mail
Per modificare o cancellare le informazioni che avete fornito durante la registrazione, effettua il login e aggiornare il proprio profilo. Per annullare l'iscrizione a un messaggio e-mail, si prega di seguire le istruzioni riportate in ogni e-mail che si riceve. È inoltre possibile inviare una e-mail al negozio. Si prega di essere sicuri di includere il tuo nome e cognome e conto indirizzo e-mail nella vostra richiesta.
5. Direct Mail e cataloghi
Se si vuole che il proprio nome e l'indirizzo rimossi dai nostri store`s direct mailing list o se si desidera aggiornare le informazioni mailing, è possibile inviare un'e-mail una richiesta. Si prega di essere sicuri di includere il tuo nome e cognome e indirizzo postale nella richiesta prego di notare che la richiesta di essere rimosso dalle nostre liste di e-mail potrebbe richiedere fino a dieci (10) giorni lavorativi per diventare efficaci (mailing list regolari possono richiedere fino a 4-6 settimane). Anche se siete rimosso da una lista, se si ordina on-line, vi invieremo una e-mail per confermare l'ordine e aver bisogno di contattare l'utente per telefono o e-mail se abbiamo domande sul tuo ordine.
Indietro